Guida di protezione avanzata

La Guida di protezione avanzata è destinata ai professionisti che si occupano dell'installazione e dell'amministrazione di Kaspersky Security Center, nonché a quelli che forniscono assistenza tecnica alle organizzazioni che utilizzano Kaspersky Security Center.

Nella Guida di protezione avanzata, sono descritti i suggerimenti e le caratteristiche della configurazione di Kaspersky Security Center e dei suoi componenti, intesi a ridurre i rischi di compromissione.

Prima della configurazione, creare una copia di backup di Kaspersky Security Center Administration Server utilizzando l'attività Backup dei dati di Administration Server o l'utilità klbackup e salvarla in una posizione sicura.

La Guida di protezione avanzata include le seguenti informazioni:

Prima di iniziare a utilizzare Administration Server, Kaspersky Security Center richiede di leggere la versione breve della Guida di protezione avanzata.

Si noti che non è possibile utilizzare Administration Server finché non si conferma di aver letto la Guida di protezione avanzata.

Per leggere la Guida di protezione avanzata:

  1. Aprire Administration Console o Kaspersky Security Center Web Console e accedere alla console. La console controlla se l'utente ha confermato di aver letto la versione corrente della Guida di protezione avanzata.

    Se la Guida di protezione avanzata non è ancora stata letta, si apre una finestra che ne mostra una versione breve.

  2. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Se si desidera visualizzare la versione breve della Guida di protezione avanzata come documento di testo, fare clic sul collegamento Apri in una nuova finestra.
    • Se si desidera visualizzare la versione completa della Guida di protezione avanzata, fare clic sul collegamento Apri Guida di protezione avanzata nella Guida in linea.
  3. Dopo aver letto la Guida di protezione avanzata, selezionare la casella di controllo Confermo di aver letto e compreso la Guida di protezione avanzata, quindi fare clic sul pulsante Accetta.

A questo punto, è possibile utilizzare Administration Server.

Quando viene visualizzata una nuova versione della Guida di protezione avanzata, Kaspersky Security Center richiederà di leggerla.

Inizio pagina