La Guida di protezione avanzata è destinata ai professionisti che si occupano dell'installazione e dell'amministrazione di Kaspersky Security Center, nonché a quelli che forniscono assistenza tecnica alle organizzazioni che utilizzano Kaspersky Security Center.
Nella Guida di protezione avanzata, sono descritti i suggerimenti e le caratteristiche della configurazione di Kaspersky Security Center e dei suoi componenti, intesi a ridurre i rischi di compromissione.
Prima della configurazione, creare una copia di backup di Kaspersky Security Center Administration Server utilizzando l'attività Backup dei dati di Administration Server o l'utilità klbackup e salvarla in una posizione sicura.
La Guida di protezione avanzata include le seguenti informazioni:
Prima di iniziare a utilizzare Administration Server, Kaspersky Security Center richiede di leggere la versione breve della Guida di protezione avanzata.
Si noti che non è possibile utilizzare Administration Server finché non si conferma di aver letto la Guida di protezione avanzata.
Per leggere la Guida di protezione avanzata:
Se la Guida di protezione avanzata non è ancora stata letta, si apre una finestra che ne mostra una versione breve.
A questo punto, è possibile utilizzare Administration Server.
Quando viene visualizzata una nuova versione della Guida di protezione avanzata, Kaspersky Security Center richiederà di leggerla.
Inizio pagina